• 0121598959
  • info@fiammainvestigazioni.it

SOR

SOR-fiammainvestigazioni.it

SOR
L’ operatore della sicurezza sussidiaria, nell’ambito della propria area di competenza e responsabilità, si occupa della tutela di beni e persone.

Egli è in grado di garantire sicurezza in contesti pubblici e privati, attuando strategie di controllo e prevenzione, orientando azioni e comportamenti finalizzati alla gestione positiva dei conflitti.
Il servizio di Osservazione Ravvicinata è finalizzato all’individuazione di tutte quelle criticità che possano recare danno al  al patrimonio in modo da attuare adeguati interventi correttivi.

L’operatore addetto a questo servizio, presenzia il sito affidatogli osservando gli avventori all’interno dello stesso; nello stesso tempo e con lo stesso spirito di attento osservatore segnala al responsabile del sito eventuali infedelta di clienti, dipendenti e/o fornitori.

Un’ulteriore pratica legata alla tutela del patrimonio dei punti vendita è possibile con un servizio di controllo in uniforme lungo la cosiddetta barriera casse, ottenendo così un adeguato servizio di “prevenzione”. Quest’ultimo può essere combinato all’attività in borghese per una ancor più ottimale riuscita del servizio: “prevenzione” e “repressione”.

Fiamma Investigazioni è autorizzata dalla Prefettura di Torino con licenza nr.109047